La serra da interni tomato+ è stata ideata in Italia da un team che ha saputo coniugare in modo innovativo competenze diverse ma sinergiche: dalla botanica all’agronomia, dall’illuminazione a LED alla progettazione di software. Il risultato è un prodotto rivoluzionario, che non ha eguali sul mercato.
Tomato+ presenta al suo interno quattro ripiani indipendenti, programmabili singolarmente per garantire le condizioni ideali alla crescita simultanea di colture con differenti esigenze. Per ogni coltura la serra assicura in ogni istante il microclima ideale: ricrea il ciclo naturale del giorno e della notte, fornisce il giusto apporto di acqua e nutrienti, mantiene l’umidità e la temperatura ottimale per la loro crescita.
I consumi idrici ed energetici sono contenuti e l’installazione è molto semplice: basta collegare la macchina a una presa di corrente standard senza necessità di allaccio all’impianto idrico.
Grazie all’estetica curata, tomato+ si presta molto bene ad essere posizionata nella sala del ristorante. Un oggetto di design Made in Italy che diventa un valore aggiunto per l’immagine del locale.